Ancora una novità nel campo dell’illuminazione e illuminotecnica nasce e prende vita nei laboratori Sx3.

Il Creative Lab ha studiato un ulteriore evoluzione del famoso brevetto Sign Design, già in grado di coniugare l’illuminazione led nel plexiglass: stiamo parlando di “Marmolight”.

Il nuovo ed esclusivo prodotto firmato Sx3, è un’evoluzione di SignDesign, perché sempre in grado di coniugare l’illuminazione led nel plexiglass, ma è assolutamente innovativo grazie alla particolarissima lavorazione del plexiglass che diventa “marmorizzato”.

L’effetto che si è voluto cercare è quello di realizzare un prodotto che da spento sembrasse una mattonella di marmo, e che, grazie all’illuminazione, esprimesse questo effetto marmorizzato colorato, di grande carica emozionale. E il risultato non ha certamente deluso le attese!

I campi di applicazione del “Marmolight” poi sono molteplici: assolutamente adatto per la realizzazione di insegne luminose, uniche e particolarissime, dalla grande carica emozionale, il nuovo prodotto si presta molto bene anche per la realizzazione di lampade o oggettistica luminosa: delle vere e proprie realizzazioni di design assolutamente uniche ed esclusive, che rappresentano l’altra punta di diamante nella produzione di Sx3.

Sei curioso di conoscere il nostro nuovo prodotto? Contattaci per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo!